lunedì, giugno 12, 2006

Primavera Sound 2006

Primavera Sound 2006 Il Reportage Completo!!!

Parte prima: Futilità varie

I protagonisti di questo reportage siamo io,

Ecco praticamente arriviamo in aereoporto a Barcellona e ad accoglierci c'è il grande Giacchino che giustamente non si è portato la valigia tanto lui pure a Bologna vive solo con tre malgiette due felpe e un paio di jeans rotti! Che felicità!

Romina dice -dai prendiamo il taxi! io Sara e Jack decidiamo che va bene il Taxi. Ma il Taxi becca un simpatico traffico che però manco era così fastidioso come quello di Roma, questo perchè barcellona nella mia mente è sempre meglio di Roma. Lasciata Romina nel suo appartamento fichissimo dove di solito dentro fanno il Sonàr (mica coriandoli et barbiturici!), il taxi ci conduce in quel di Barceloneta.

Ex-quartiere di pescatori Barceloneta è praticamente un pezzo di Napoli trapiantata a Barcellona. Questo ci fa piangere di gioia perchè amiamo il caos fastidioso di Napoli! Ancora più bello scoprire che il nostro appartamento è al pian terreno come i famigerati bassi dei Quartieri Spagnoli! Evviva i mucolitici!

Dentro l'appartamento troviamo il nostro amico Andrea (detto anche Smargy) che ci accoglie con tante Estrella Damm. E' pieno di sta Estrella perchè lui organizza il Primavera Sound che è anche sponsorizzato dalla nota birra barcellonese di proprietà della Heineken. A questo proposito non capisco perchè da noi la Peroni non organizzi festival del genere, o la Heineken non smetta di distruggere Imola con quella merda di Jammin(g) Festival.

Dopo esserci ubriacati usciamo a comprare i viveri per il giorno dopo oggi è infatti il 31 maggio e ancora non è iniziato nulla è da domani che lo spazioporto del Forùm di Barcelona ci permetterà di vedere meraviglie tipo No-Neck Blues Band, Motorhead e le magliette dei Boredoms!

Scopriamo presto che il quartiere è circondato da tanti Apu che vendono le loro cose in tanti piccoli Kwik-E Mart (o Jet Market) tra le varie cose prendiamo anche un po' di Latte di Fuso che ci allieterà nei momenti di ubriacatura più molesta!

Mentre Smargy decide di vedere un concerto gratuito da qualche parte, io Sara e Jack andiamo nella zona ggiovani di Barcellona per cenare con Emiliano, Giulia e Romina. La zona ggiovani di Barcellona è qualcosa di stupendo in pieno centro ci sono tutte case abitate da immigrati o studenti eppoi c'è uno spiazzo bellissimo con un bellissimo museo di arte contemporanea che esponeva le copertine dei Black Flag! La cosa più bella è che tutte ste persone che abitano li vanno a fare skateboarding o quelle cose tipo BMX nello spiazzo e sulle scalinate di questo museo. Tutto questo mentre discutono se è meglio er Maderna o sor Stockhausen ascoltandosi Isoleè a palla! Un sogno!

Purtroppo a Emiliano e Giulia hanno lasciato i bagagli all'aeroporto e quindi c'è un po' di giusto nervosismo, ma ci pensa quest'aria fresca di gioventù a rallegrarci e a farci ridere del fatto che Gioacchino dica a degli sconosciuti barcellonesi -io ho degli amici a Barletta!!

In tutto questo non vi ho detto che ero così pieno di muco che avevo paura mi uscisse fuori dalle orecchie, ma sono andato a dormire tranquillo confidando nel fatto che i volumi dei Motorhead potessero sciogliere il mio catarro.

domenica, giugno 11, 2006

Ho visto cose che voi umani avete visto!

No giusto per dirvi che stanotte posterò tutto il mio speciale sul Primavera Sound 2006 che è stato bellissimo e pienissimo di robba bbbuooona.

Eppoi a Barcellona con me c'era anche Gioacchino!! Che cazzo voglio di più dalla vita?

Ah si voglio il disco di tale Dabrye! Come non lo conoscete? Beh se non conoscete Tadd Mullinix, detto anche il genio, non siete amici miei! Ma non preoccupatevi dedicherò il prossimo post a lui così potrete diventare miei compagni di merenda e mangiare o' merdone!

EVVIVA I POST E I BLOG ONANISTICI!

 

© New Blogger Templates |Tech Blog