martedì, maggio 01, 2007

In Primavera Ce So' Belle Cose

I just can't stooop hoow I feeel!!

Bello ritornare ad aggiornare questo futile blog, letto da nessuno e aggiornato da nessuno!

Tutto questo solo perchè voglio ricordarmi in futuro di quando mi sono innamorato del ritorno dell'house nera niuyorkese (o americana) tipo Quentin Harris o Dennis Ferrer... non sono plagiato dalla rubrica Trax di Blow Up tenuta dal famigerato et innominabile Zingales però (in realtà si)... è che sono fichi e basta quei due!

La loro storia è semplice sono neri, fanno i dj, fanno i produttori e spaccano il culo. Sopratutto sono presi a bene e non sono rock. Dato che ascolto da sempre il rock e lo suono pure mi rompe ritrovarmelo dappertutto, pure perché cazzo gli afros mi hanno preso di brutto da un po' di anni a questa parte.

E mentre stiamo tutti aspettando Justice a Roma e siamo presi da sti beat rock sintetici copiati dai Daft Punk (certi chiamano questo non genere di house, nu-rave), io in realtà voglio solo il funk, il soul, i bonghetti eppoi voglio Dino Jr., OOIOO, Pavement, Battles, Panda Bear, i Daft Punk a Torino, ma sopratutto voglio un dj set così:




Poi ultimamente mi diverto a fare mixoni acid e psicolabili col tracktor... prima o poi li metterò qui sopra tanto lo fanno tutti cany e porcy, essendo io un cane lo dovrò fare. Mi servirà per potermeli scaricare quando non sto a casa mia.

0 commenti:

 

© New Blogger Templates |Tech Blog